Ristrutturazioni edili

DNA Tecnoservizi: Ristrutturazioni edili

DNA TecnoServizi esegue per i propri clienti progettazione e ristrutturazioni di locali residenziali e commerciali, lavori di impiantistica e manutenzione.

Il nostro team, esperto del settore e costantemente aggiornato, ascolta tutte le esigenze del cliente, per poi studiarle attraverso software di progettazione 3D. Le nostre strumentazioni all’avanguardia consentono di trovare la soluzione più adatta in tempi rapidi.

Ogni lavoro è coordinato e pianificato nel dettaglio, garantendo tempi adeguati e certi.

Ristrutturazioni residenziali

DNA TecnoServizi è specializzata nella ristrutturazione d’interni residenziali.

Il nostro staff altamente qualificato ti seguirà e consiglierà tutti i miglioramenti realizzabili: effettuiamo interventi mirati su singoli ambienti, come cucine o bagni, lavori di impiantistica, oppure ristrutturazioni residenziali complete.

Lavoriamo su impianti elettrici e idrici per il riscaldamento dell’acqua o per il condizionamento dell’aria su tutti gli ambienti della casa.

Costruiamo pareti in cartongesso ed in muratura, controsoffitti, pavimentazioni, tinteggiature, rivestimenti, e curiamo nel dettaglio l’illuminazione degli ambienti.

Garantiamo una ristrutturazione semplificata, coordinata e pianificata nel dettaglio, seguendo l’intero percorso di ristrutturazione, compreso l’iter burocratico-amministrativo, in modo tale da far risparmiare al cliente questioni spesso lunghe e complesse per concludere i lavori nelle tempistiche adeguate e concordate.

Ristrutturazioni residenziali | DNA Tecnoservizi

Ristrutturazioni commerciali​

La ristrutturazione di un locale commerciale implica un’attenta valutazione e pianificazione delle attività da svolgere, che spesso risultano diversificate e complesse rispetto ad una ristrutturazione residenziale.

I lavori in questo settore sono molto delicati, viste le diverse caratteristiche del locale, le normative sulla sicurezza da rispettare ed il rispetto di tempi e budget molto precisi.

DNA TecnoServizi offre tutta l’expertise necessaria per interventi di questa portata grazie ai nostri tecnici specializzati (architetti, geometri, ingegneri e operai specializzati).

Dapprima lo studio del locale, ragionando sul cuore del progetto, l’impianto elettrico ed idraulico, da configurare in base tipo di commercio previsto.

Dopodiché la valutazione su pareti divisorie (in cartongesso o in muratura), la realizzazione di rivestimenti, pavimenti, infissi e tinteggiature, lavorazioni in ferro e leghe metalliche per passare ai sistemi d’illuminazione.

Garantiamo al nostro cliente la migliore ottimizzazione degli spazi, curando nel dettaglio tutti gli ambienti dei locali commerciali, dai servizi igienici agli spazi adibiti all’uso dei lavoratori, dal magazzino agli spazi espositivi.

Infine, con i nostri esperti in ambito burocratico seguiamo il cliente in tutto il percorso di ristrutturazione, e con il servizio di pulizia ti restituiamo il locale pronto per essere utilizzato.

Impiantistica

Il nostro team durante i lavori di ristrutturazione è in grado di eseguire in maniera professionale qualunque lavoro che riguarda l’installazione e manutenzione di impianti: lavori generali sugli impianti elettrici ed idraulici ad uso riscaldamento, climatizzazioni ed impianti gas, rilasciando al committente la relativa dichiarazione di conformità.

Ci occupiamo anche di opere più specifiche come le rifiniture, i lavori sugli infissi (porte e finestre) e installazione di sanitari, di piani cottura e complementi d’arredo, sia su superfici residenziali che locali commerciali.

Ristrutturazioni residenziali | DNA Tecnoservizi

Contratti di manutenzione

Oltre ai lavori più organici di ristrutturazione d’interni, la DNA TecnoServizi offre ai privati ed alle aziende anche la possibilità di stipulare dei contratti di manutenzione periodici.

I lavori di manutenzione prevengono eventuali problematiche nel proprio immobile ed in tal senso mantenere una frequenza costante è fondamentale.

Per questo gestiamo tutti gli interventi di ordinaria amministrazione su diverse tipologie di strutture come condomini, attività commerciali, strutture alberghiere.

Lavoriamo alle parti comuni dei condomini come sistemi di illuminazione, agli impianti termici, idrici ed elettrici come caldaie e termosifoni.

Oltre alla manutenzione ordinaria, interveniamo anche con lavori di manutenzione straordinaria al fine di intervenire su problematiche più immediate ed urgenti.

Torna su