Progettazione

Lo Studio tecnico di DNA TecnoServizi mette al servizio del cliente le proprie competenze. Che si tratti di una casa, un ufficio o un locale commerciale, ci sta a cuore ascoltare il committente e carpire i suoi bisogni e desideri.

Progettare gli spazi in cui abitiamo condiziona quelle che saranno le nostre abitudini e il nostro stile di vita.
Ogni scelta, arredamenti, pavimenti, finiture, così come l’illuminazione e la distribuzione spaziale e dei percorsi, contribuisce alla definizione della nostra idea di casa o del nostro ambiente di lavoro, dello spazio in cui ci troviamo a passare gran parte del nostro tempo e che quindi deve essere idoneo alle nostre esigenze. La progettazione d’interni e la programmazione dettagliata degli interventi sono attività tanto preventive, quanto importanti affinché l’immobile finale sia di ottima qualità e durevole nel tempo.

La realizzazione del progetto ha inizio dall’ascolto profondo delle tue esigenze e da un rilievo scrupoloso e preciso dello stato di fatto. La nostra attività parte dai sopralluoghi preliminari finalizzati alle misurazioni e allo studio dei punti luce, per una valutazione complessiva dell’immobile. Si prosegue, poi, con la progettazione e la realizzazione dei modelli 3D attraverso software grafici, per proporre al cliente delle idee valide e concrete per valorizzare al meglio gli spazi.

Seguiamo passo dopo passo i lavori

Per creare un ambiente confortevole e su misura, verifichiamo e monitoriamo l’avanzamento dei lavori, affinché ogni singola attività sia realizzata a regola d’arte. Alla base di tutto desideriamo creare un’intesa con la persona che ti seguirà durante l’intero processo di ristrutturazione del tuo spazio. Ogni progetto è l’espressione delle esigenze espresse e di quelle ancora inespresse, delle tue passioni, dei tuoi sogni; il primo passo verso una nuova ed emozionante esperienza dello spazio.

Torna su
Open chat
1
Chatta qui
DNA TecnoServizi&Ristrutturazioni
Ciao 👋
Possiamo aiutarti?